Servizio di assistenza tecnica
Compila il form per aprire un ticket di assistenza.
Un ticket di assistenza è una richiesta di supporto tecnico al nostro Servizio Clienti.
Il ticket può esser presentato senza limitazioni di orario, ma verrà preso in esame dal nostro ufficio dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 15:00 alle 17:00.
Fornisci tutte le informazioni necessarie ad individuare e circoscrivere il problema. Più precisa e completa sarà la richiesta, più facile sarà per noi aiutarti: descrivi dettagliatamente il problema e le circostanze in cui si verifica.
Questa procedura ci permette di velocizzare i tempi di assistenza e di gestione della tua richiesta.
Per velocizzare la presa in carico della tua richiesta, ti chiediamo foto o video via Whatsapp al numero +39 376 2274239 (in questo caso aggiungi sempre il tuo nome / cognome / indirizzo al messaggio whatsapp, così da trovare concordanza col ticket inserito).
Documentazione fotografica: scatta e allega le foto del dettaglio del difetto, dell’intero prodotto, dell'imballaggio relativo al componente lamentato.
Se l’articolo è composto da più parti, inviaci anche una foto del foglio illustrativo indicando il componente difettoso o mancante.
Interventi fuori garanzia.
Ti ricordiamo che per interventi che non rientrano in garanzia, esso saranno a pagamento previa accettazione di preventivo che ti comunicheremo.